Consigli e suggerimenti per affrontare un colloquio di lavoro. Domande e risposte per trovare un'occupazione o migliorare la propria carriera lavorativa.
martedì 14 aprile 2015
Aeroporti di Roma assume assistenti ai passeggeri a ridotta mobilità
LAVORO PER ADDETTI SICUREZZA
Aeroporti di Roma ha avviato la ricerca di Operatori nel ruolo di assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità nelle fasi di arrivo, transito e partenza nell'Aeroporto di Fiumicino.
I candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riportati:
- Età compresa tra i 18 e i 32 anni; - Diploma di scuola superiore; - Fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove); - Possesso della Patente di Categoria B.
Costituiscono titoli preferenziali, il possesso della patente di categoria D/K, la formazione paramedica sulle disabilità, la conoscenza del linguaggio dei segni ed un’esperienza pregressa maturata nell’assistenza a persone disabili.
Il contratto è a tempo determinato, part time, su turni h24. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006).
N.B. Saranno presi in considerazione esclusivamente i curriculum in linea con i requisiti. La sede di lavoro è Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino – Via dell’ Aeroporto di Fiumicino, 320, 00054 Fiumicino (RM).
Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro per assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda – ADR “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form online.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento