domenica 3 maggio 2015

BMW cerca venditori

BMW, società tedesca produttrice di autoveicoli e motoveicoli, cerca venditori auto da assumere presso le sedi di Milano e Roma.




Sede di lavoro: BMW Milano a San Donato Milanese.

Il candidato ideale ha circa 25-30 anni, possiede un diploma ad indirizzo tecnico/economico e ha maturato una significativa esperienza in posizione analoga. Si richiedono inoltre ottime doti relazionali, una buona padronanza della tecnica automobilistica e l’abitudine a lavorare in team. Completano il profilo la conoscenza degli strumenti informatici, della lingua inglese e l’abitudine ad operare in ottica M.B.O.


Sede di lavoro: Roma.

Il candidato ideale ha circa 30-40 anni, ha maturato significativa esperienza in ruoli commerciali svolti con successo rispetto al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la mission aziendale e la soddisfazione del cliente.
Si richiedono ottime doti relazionali, una buona padronanza della tecnica automobilistica, possesso di diploma, esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, ottime capacità relazionali e di gestione del cliente, buona conoscenza del territorio di Roma. Alta motivazione per il ruolo, professionalità nella gestione e cura del cliente, completano il profilo.



Inquadramento in base al profilo ed esperienza del candidato.

I candidati/e in possesso dei requisiti indicati potranno inviare il curriculum ai seguenti indirizzi:
risorse_umane.salaria@bmwroma.bmw.it

L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).

Infine, l’azienda offre a diplomati, laureandi e neolaureati di effettuare stage presso le aree Sales, Marketing, Customer Care e Commerciale.

Per candidarsi  è necessario compilare il modulo on line


Nessun commento:

Posta un commento